Uhuh, viva l'ispirasionn

Credo di poter dire, senza ombra di dubbio che il rientro dalle vacanze estive per tornare a fare la nanna sui banchi di scuola porti con se una sola cosa positiva, o per lo meno solo una visibile al momento per me: l'ISPIRAZIONE!
È indescrivibile quante idee mi frullino sempre per la testa, ma ancora più stupefacente è la velocità con cui cambio pensiero e perdo l'argomento su cui ponderavo. L'essere a scuola, con carta e penna sotto mano mi permette di annotarmi tutte le cose di cui voglio parlare, oltretutto le lezioni sono un luogo perfetto nel quale perdersi in riflessioni infinite...

Tra le varie sfumature dei miei odierni pensieri ho avuto modo di chiarirmi leggermente le idee sul blog che voglio tenere, le sommarie conclusioni sono che voi vi prendete ciò cerscritto e non rugate il cazzo...questo significa che scriverò su qualsiasi cosa mi passa per la mente, dalle semplici riflessioni a mezzi trattati, da articoli di carattere oggettivo a recensioni profonde ed estremamente soggettive. Ovviamente tutto si basa sulla posizione di transito dei miei coglioni...

Nessun commento:

Posta un commento